Il nostro team cerca un nuovo membro
">
Gli uffici di Montichiari (BS) e Madone (BG) sono alla ricerca di un Buyer che contribuisca alla gestione strategica degli acquisti. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti ed avrà il compito di gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione.
">
La risorsa avrà il compito di:
">
">
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
">
* Negoziazione delle condizioni di acquisto prezzi, termini di pagamento, condizioni di consegna;
">
* Pianificazione degli ordini in base alle richieste della produzione;
">
* Implementazione delle strategie di saving;
">
* Monitoraggio dell'andamento dei prezzi e dei costi inseriti a gestionale;
">
* Garantire la qualità e l'efficienza nell'approvvigionamento.
">
">
Per essere idoneo a questo ruolo, è necessario avere:
">
">
* Diploma tecnico;
">
* Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Buyer, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
">
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento, contrattualistica e gestione fornitori;
">
* Competenze nella gestione delle trattative commerciali;
">
* Utilizzo delle funzionalità avanzate di Excel;
">
* Spiccate capacità di negoziazione e problem solving;
">
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze;
">
* Otte doti relazionali e capacità di lavorare in team;
">
* Conoscenza della lingua inglese livello B2.
">
">
Le offerte e i benefici:
">
">
* Contratto e retribuzioni saranno valutate in funzione delle reali qualità del candidato;
">
* Posizione di work-life balance tra impegno lavorativo e vita personale;
">
* Ambiente di lavoro aperto e inclusivo.
">