Descrizione del ruolo:
L'azienda cerca un Team Leader che si occuperà della gestione operativa di un reparto di magazzino e-commerce.
Attività principali:
* Gestione dei processi di picking, stoccaggio e rifornimento scaffali;
* Organizzazione, coordinamento e gestione del personale di reparto;
* Organizzazione e gestione dei rifornimenti in costante rapporto con i fornitori;
* Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto.
Requisiti richiesti:
* Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte);
* Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi;
* Autonomia negli spostamenti;
* Attitudine all'ascolto e alla mediazione;
* Doti di leadership e team working;
* Precisione, capacità di analisi e problem solving operativo.
Condizioni di lavoro:
Contratto a tempo determinato della durata iniziale di cinque mesi con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato;
Orario di lavoro: full time, 40 ore a settimana, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica (giorno di riposo infrasettimanale), su turni diurni e notturni;
Inquadramento: 4 livello del CCNL Commercio;
Lingue conosciute: Italiano;
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto, Bicicletta.