Per storica azienda trentina operante nell'ambito dello sviluppo di software gestionali applicativi per il settore multiutiliy ricerchiamo un Help Desk che si occuperà di fornire assistenza di primo e secondo livello per i clienti dell'azienda che utilizzano l'ERP proposto dalla società. Si occuperà inoltre di formazione agli utenti sull'utilizzo del gestionale, redazione documentazione relativa al gestionale stesso, interazione con gli sviluppatori per la risoluzione di eventuali problemi, fare da riferimento tecnico per i clienti.
Il candidato ideale ha circa 4/5 anni di esperienza lavorativa e possiede le seguenti caratteristiche:
* Esperienza in aziende di multiutility pubbliche o parapubbliche nel settore fatturazione attiva/tributi/sportello assistenza clienti
* Conoscenza della normativa regolante i tributi relativi alle utenze pubbliche (luce/acqua/gas/rifiuti)
* Ottima padronanza del pacchetto office MS ed Excel
* Conoscenza di strumenti per creazione di reportistica
* Propensione al rapporto con i clienti
Possibilità di smartwork da concordare con l'azienda nelle modalità (almeno 1gg in settimana garantito).
RAL indicativa: €
Si valutano anche candidature con meno anni di esperienza e da formare con relativa riparametrazione della RAL offerta.