Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, per azienda di facility ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
Responsabilit principali:
la risorsa sar di supporto al titolare e si occuper di attivit di segreteria generale, elaborazione fatture, controllo e registrazione fatture, inserimento ore personale, conciliazione bancaria, pagamento F24, contatti con commercialista.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa
Indispensabile ottima conoscenza lingua Inglese
Lavoro in presenza
Completano il profilo passione per il proprio lavoro, precisione, seriet, affidabilit.
Orario di lavoro: Part-time
Si offre:
Iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Milano
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca