Technical&Project Engineer
AxL – Filiale di Piacenza – seleziona per azienda cliente con sede a Piacenza una figura di
Technical & Project Engineer, da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico, che seguirà l’intero ciclo di vita delle commesse. Il professionista si occuperà della gestione completa del progetto: dall’inserimento a gestionale alla supervisione tecnica, fino al coordinamento con clienti e reparti interni. Sarà responsabile della corretta impostazione tecnica, della pianificazione delle attività e del monitoraggio dello stato di avanzamento, rappresentando il punto di riferimento per tutte le funzioni coinvolte nel processo.
Cosa Offriamo Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato; Il Ccnl applicato è il metalmeccanico-industria; L'inquadramento e la remunerazione contrattuale verrà definito in base alla seniority del professionista - indicativamente tra i 35.000 e 40.000; Orario: Lunedì al Venerdì dalle 8.30-12.30/14.00-18.00; Premi aziendali al raggiungimento obiettivi.
Descrizione del ruolo
Supportare la gestione delle commesse dall’acquisizione fino alla fase di produzione; Controllare, modificare e sviluppare disegni tecnici semplici (assiemi e particolari); Collaborare in modo continuo con officina e uffici per garantire coerenza tra parte tecnica e operativa; Affiancare il coordinamento delle attività, seguendo lo stato di avanzamento e le priorità; Fornire assistenza tecnica di primo livello su tematiche meccaniche; Partecipare al miglioramento dell’organizzazione operativa delle commesse.
Requisiti richiesti Formazione in ambito meccanico (diploma o laurea); Capacità di interpretare e controllare disegni tecnici meccanici; Utilizzo di strumenti CAD 2D e 3D; Conoscenze di base delle principali lavorazioni meccaniche; Predisposizione al coordinamento operativo e alla collaborazione tra funzioni; Buone doti organizzative e relazionali.
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari occasione D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004