CHI SIAMO
AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
La figura sarà inserita in un'azienda operante nel settore infrastrutturale e fornirà supporto amministrativo e organizzativo al team tecnico, gestendo documenti di progetto, attività di ufficio e processi contabili con particolare riferimento al ciclo passivo.
Responsabilità principali
* Gestione dell'agenda e supporto organizzativo alla Direzione e ai Responsabili di commessa.
* Raccolta, redazione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa (contratti, SAL, ordini, DDT, documentazione di cantiere).
* Gestione del ciclo passivo:
* registrazione e verifica fatture fornitori;
* controllo ordini e DDT;
* gestione anagrafiche fornitori;
* verifica scadenze e allineamento con ufficio contabilità.
* Supporto nella predisposizione della documentazione per gare d'appalto e affidamenti.
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali, documentali e relative alla sicurezza.
* Comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, fornitori, enti).
* Aggiornamento dei sistemi gestionali e predisposizione di report periodici.
* Supporto nella gestione amministrativa generale e nelle attività di cantiere.
Requisiti
* Diploma tecnico/amministrativo o titolo equivalente; laurea in ambito economico-amministrativo è un plus.
* Esperienza maturata nel settore infrastrutturale/edile o in contesti tecnici affini (preferibile).
* Ottima conoscenza del ciclo passivo e dei processi amministrativi correlati.
* Buona comprensione dei processi di cantiere e della documentazione tecnica.
* Ottima padronanza del pacchetto Office e dei gestionali amministrativi.
* Precisione, capacità organizzative e attitudine al problem solving.
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo?
* Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in Partita Iva;
* strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
* follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
* un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.