Overview
La divisione specialized Permanent Consultant di Gi Group seleziona per azienda operante in ambito infrastrutturale e parte di un consorzio attivo in un progetto di rilievo nazionale.
IMPIEGATO / A PIANIFICAZIONE E REPORTISTICA
L’ambiente è organizzato ma operativo, con processi consolidati e collaborazione tra più imprese partner. La posizione si inserisce in un team dedicato alla pianificazione e al controllo dell’avanzamento lavori.
La persona selezionata si occuperà di supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività progettuali, assicurandosi che le tempistiche operative siano coerenti con il cronoprogramma contrattuale. L’uso quotidiano del software Primavera sarà centrale nel ruolo, per aggiornare scadenze, tracciare avanzamenti e generare report. È previsto anche un contributo nella raccolta e nell’elaborazione dei dati operativi per la reportistica tecnica e gestionale.
Responsabilità principali
* Gestione e aggiornamento del cronoprogramma lavori con software Primavera
* Produzione di report periodici (giornalieri, settimanali, mensili) in collaborazione con l’area operativa
* Supporto alla raccolta dati in collaborazione con 2 risorse già presenti (addetti alla contabilità e alla qualità)
* Buona conoscenza del software Primavera
* Esperienza anche breve in attività di project planning, reportistica tecnica o controllo di commessa
* Non è richiesta una laurea, ma buona operatività e attitudine al lavoro organizzato
Dettagli contrattuali
Inserimento diretto in azienda - Contratto a progetto (durata progettualità 4 / 5 anni)
Chi siamo
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
#J-18808-Ljbffr