Ricerca impiegato/a assicurativo/a Conhive, azienda che da oltre 20 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una impiegato/a assicurativo/a da inserire nel proprio organico. DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA? La risorsa avrà un ruolo cruciale per la gestione e lo sviluppo del ramo assicurativo dell'azienda, curandone la crescita del portafoglio clienti, la gestione delle pratiche e lo sviluppo commerciale. Nello specifico si occuperà di: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti; Promozione e vendita di soluzioni assicurative personalizzate Consulenza al cliente e analisi dei bisogni assicurativi; Gestione pratiche amministrative e supporto post-vendita; Attività di telemarketing e appuntamenti esterni, ove richiesto. COSA RICHIEDIAMO? Esperienza di almeno 2 anni nel settore Attitidudine alla vendita e alla consulenza Buona conoscenza e predisposizione agli strumenti informatici Si richiede inoltre: Precisione predisposizione al lavoro in team problem solving COSA OFFRIAMO? Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo. Contratto: iniziale a tempo determinato con sicuro inserimento stabile in azienda. Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato. Sede di lavoro: Centobuchi (AP) Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr