Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente sita a Maranello stiamo ricercando un:
BUYER
Si offre: contratto a tempo indeterminato con inquadramento da decidere in base all'esperienza prestata (RAL indicativa di 30.000 - 40.000€)
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì 9-13 e 14-18 con possibilità di entrata e uscita flessibile
Luogo di lavoro: Maranello (MO)
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito all'interno dell'ufficio, risponderai direttamente al Responsabile ufficio acquisti e ti occuperai delle seguenti attività:
* negoziare ed emettere gli ordini, acquisire le relative conferme e gestire eventuali modifiche dei contratti;
* supervisionare l'operatività delle strategie d'acquisto elaborate d'intesa con la Direzione;
* contribuire a implementare le strategie di gestione del parco fornitori e le conseguenti ricerche di mercato con l'obiettivo di ottimizzare e razionalizzare le scelte a vantaggio della competitività e qualità del prodotto fornito;
* introdurre nei contratti gli aggiornamenti delle norme legislative relative all'attività di approvvigionamento;
* partecipare alle attività di valutazione/qualifica dei fornitori e alle visite necessarie a tal fine.
Quali requisiti stiamo cercando?
* 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti o Buyer;
* necessaria conoscenza della lingua inglese (di livello almeno B2);
* preferibile Diploma di tipo tecnico o laurea in Ingegneria gestionale o titolo equipollente;
* la provenienza da aziende produttive sarà considerato un Plus.
Completano il profilo: doti di problem solving, team working e capacità di essere multitasking.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr