 
        Produciamo linee' macchinari e componenti per realizzare prodotti' esaltando le potenzialit dei molteplici materiali lavorati dai nostri clienti. Semplifichiamo i processi produttivi di chi opera nei settori dell'arredamento' dell'edilizia' dell'automobile e dell'aerospazio grazie alla maestria di chi lavora nelle nostre aree produttive nel mondo. Nati in Italia nel 1969 e quotati in Borsa Italiana' siamo mossi da una vocazione internazionale che si manifesta attraverso un network globale di showroom' luoghi di esperienza multi-materiale. Job Description Il Business Controller - Aftermarket' riportando direttamente al Business Controller Manager' è responsabile del monitoraggio e dell'analisi economico-finanziaria delle attivit legate ai servizi post-vendita e ai ricambi. Supporta il management nelle decisioni strategiche e operative' garantendo la corretta pianificazione' il controllo dei costi' l'ottimizzazione dei margini e l'identificazione di opportunit di miglioramento in termini di redditivit ed efficienza. KEY RESPONSIBILITIES &, ACTIVITIES - Elaborare analisi economiche e finanziarie relative ai business di riferimento. - Supportare la definizione del budget annuale e degli aggiornamenti periodici. - Preparare reportistica periodica (mensile' trimestrale' annuale) a supporto della direzione Finance e del management operativo' analizzando scostamenti rispetto a budget e forecast e fornire insight sulle performance economiche. - Monitorare KPI chiave (es. fatturato ricambi' margine lordo' tasso di utilizzo' livello scorte). - Collaborare con i Manager di Business per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione dei processi. - Monitorare la redditivit dei servizi e verificare la corretta allocazione dei costi. REQUIREMENTS Qualifications' education' training Laurea in Economia' Finanza' Ingegneria Gestionale o discipline affini. Experience Almeno 3 anni di esperienza in ambito controlling' preferibilmente in contesti industriali o aziende con forte focus su post-vendita/ricambi /struttura services strutturato Linguage skills Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Leadership Skills - Ottime capacit di critical thinking - Familiarit con sistemi ERP (SAP' Oracle' o equivalenti). - Capacit di lavorare in un contesto multiculturale e di coordinare team distribuiti a livello globale