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Assistente di amministrazione addetto alla segreteria - ordine professionale a trento

Trento
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Adecco Italia S.p.A., filiale di Trento, sta curando la selezione di un ASSISTENTE DI AMMINISTRAZIONE ADDETTO ALLA SEGRETERIA per un noto Ordine professionale di Trento. Requisiti obbligatori: a) eta non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalla vigente normativa per il collocamento a riposo; b) cittadinanza italiana o di uno stato dell'Unione Europea o possesso dei requisiti previsti dall'articolo 38, commi 1, 2 e 3-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165; c) idoneita fisica all'impiego: per i disabili si applica quanto disposto dalla Legge 12.03.1999, n. 68, e successive modificazioni e integrazioni. Sono escluse le persone non vedenti, in considerazione del fatto che dette persone non sono compatibili con l'esigenza di assicurare l'adempimento dei compiti istituzionali cui e' tenuto il personale con mansioni di assistente amministrativo, in quanto le funzioni inerenti all'attivita svolta presso l'Ufficio si esplicano essenzialmente nel controllo documentale visivo di atti amministrativi, anche pubblici, che esigono il possesso del requisito della vista; d) possesso del diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado, ai sensi del D.P.R. 26.07.1976, n. 752 e successive modificazioni e) conoscenza della lingua tedesca, sia parlata che scritta, corrispondente al livello A2 o superiore per l'esame di bilinguismo previsto dallo Statuto di autonomia della Provincia autonoma di Bolzano; f) godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza e di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di residenza; g) assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio: non possono accedere all'impiego coloro che siano stati licenziati ovvero destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari, ovvero siano stati dichiarati decaduti a seguito dell'accertamento che l'impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi o, comunque, con mezzi fraudolenti; h) assenza di condanne penali per reati non colposi ed assenza di procedimenti penali in corso: in caso contrario si dovra darne notizia al momento della candidatura, precisando la data del provvedimento e l'autorita giudiziaria che lo ha emanato ovvero quella presso la quale penda un eventuale procedimento penale. Responsabilita: Responsabilita principali previste dalla mansione: - gestire il front-office; - curare il regolare lavoro della segreteria dell'Ufficio, di catalogazione, raccolta e inserimento dei dati; - stesura di verbali e protocolli; - protocollazione e cura della documentazione e archiviazione degli atti dell'ufficio; - curare i rapporti con gli Uffici collegati a livello locale e nazionale. Saranno valutati positivamente candidati con i seguenti requisiti preferenziali: - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della lingua tedesca - buona conoscenza degli applicativi informatici e strumenti digitali piu diffusi Completano il profilo capacita di lavorare in team, di organizzare efficacemente il lavoro proprio, di comunicare efficacemente all'interno e all'esterno e di reagire con flessibilita ai cambi di priorita. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Trento Orario: part-time pari a 20 ore settimanali Inquadramento previsto: livello “Area degli assistenti” del CCNL del personale non dirigente del Comparto Funzioni Centrali-Enti Pubblici Non Economici. Scadenza annuncio: 15/11/2025 Stai valutando quest'offerta? Cosa aspetti? Candidati subito per entrare nel processo di selezione! Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

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