Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:
ADDETTO SUPPORTO TECNICO DA REMOTO
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO) (Il ruolo contempla la possibilità di effettuare trasferte per finalità formative e operative, anche presso centri di formazione all'estero.)
RAL: 35-40K
Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.it
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza1 anno
- Diploma tecnico o Formazione professionale completata con successo, preferibilmente come tecnico meccanico-oleodinamico, tecnico meccatronico o tecnico elettronico.
- Buone conoscenze nel campo dell'elettricità, dell'elettronica, della meccanica, dell'idraulica e dell'ingegneria di controllo.
- Esperienza pregressa di riparazioni su gru, veicoli commerciali, macchine edili, macchine movimento terra, piattaforme aeree, sollevatori o macchine agricole.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Competenze informatiche e uso del pacchetto "Office".
- Deciso orientamento al servizio clienti, abilità nella risoluzione di problematiche tecniche, capacità di lavorare in team e approccio collaborativo nella condivisione di informazioni, determinazione nell’acquisizione di un metodo di lavoro.
- Patente B.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- Esecuzione delle attività assegnate dal Coordinatore Assistenza Tecnica Esterna.
- Ricerca telefonica del guasto con il cliente e telediagnosi.
- Lettura di disegno tecnico e schemi (meccanici, elettrici, oleodinamici) per la ricerca guasti.
- Fornire supporto tecnico a Tecnici di Assistenza Esterna.
- Utilizzare strumenti digitali e di diagnosi da remoto.
- Apertura e aggiornamento del reclamo su piattaforma, con compilazione della chiave statistica errori.
- Uso, input e aggiornamento del software di Assistenza SMS-MMS.
- Intervenire in cantiere per formazione "hands-on" con tecnici trasfertisti o per la risoluzione di problemi tecnici.
- Partecipare ai programmi di formazione, informazione e aggiornamento (corsi in presenza e online).