PGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane /ppbr/ppstrongRICERCA /strong /ppper azienda operante nel settore dei distributori automatici di snack e bibite sui treni /ppbr/ppstrongADDETTO / ADDETTA GESTIONE E COORDINAMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI /strong /ppbr/ppstrongMansioni e Responsabilità /strong /pulliAnalisi della Pianificazione Oraria dei Treni delle società Partner /liliOrganizzazione dei Rifornimenti dei Distributori Automatici (a cura degli Addetti al Rifornimento dei Distributori Automatici) sui Treni e dei rifornimenti di Carrelli di Servizio nelle rispettive stazioni /liliOrganizzazione degli interventi Tecnici di Manutenzione Straordinaria sui Distributori Automatici e sui Carrelli attraverso il supporto dei Tecnici Esterni operativi sul territorio lungo le linee ferroviarie /liliAggiornamento e riorganizzazione costante dei Rifornimenti e degli interventi tecnici sulla base delle rischedulazioni e cambi dei Treni dei partner /liliGestione dell’organizzazione del Servizio di supporto di Emergenza (acqua e alimenti) in caso di blocco treni /liliCostante aggiornamento con la Sala Regia delle società di treni partner per allineamento del servizio /liliAnalisi e Predisposizione di Reportistica di base in Excel /liliUtilizzo del Sistema gestionale di settore Vega per la gestione dell’organizzazione dei rifornimenti e degli interventi tecnici /liliRelazionarsi costantemente con gli operatori sul territorio (Addetti al Rifornimento e Tecnici) per garantire l’adempimento dei servizi alle società partner /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti /strong /pulliDiploma; /liliEsperienza pregressa in attività di pianificazione e organizzazione di rifornimenti; /liliOttime competenze informatiche e del pacchetto Office, in particolare Excel; /liliConoscenza intermedia della lingua Francese. /li /ulpbr/ppstrongCompetenze trasversali richieste: /strong /pulliOttime capacità di Comunicazione Orale e Scritta /liliBuone competenze organizzative, gestione dei tempi e capacità di risoluzione dei problemi /liliAffidabilità e serietà /liliCapacità di gestione dello stress /li /ulpbr/ppstrongDettagli dell’offerta /strong /ppbr/pulliOfferta contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda /liliInquadramento: CCNL Commercio, 4° livello + ticket da 5€ /liliOrario di lavoro: 40h settimanali strongsu turni a rotazione (mattina, centrale, notturno /strong, orari 9.00 – 17.30/10.00 – 18.30/18.30 – 3.00/3.00 – 11.30). Il lavoro notturno, nel fine settimana e nei festivi viene svolto da remoto. /liliSede di lavoro: Ciampino (RM) /li /ulpbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p