Descrizione della posizione:
La figura che stiamo ricercando si dovrà principalmente occupare di:
- Organizzazione e supporto delle attività del Top Management;
- Gestione corrispondenza;
- Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- Supporto all'organizzazione Business Travel;
- Organizzazione meeting e affiancamento ai Manager;
- Accoglienza ospiti interni ed esterni;
- Produzione documenti, reports e presentazioni;
- Redazione documenti, verbali e modulistica;
- Archiviazione pratiche.
Formazione
- Laurea e/o master titoli preferenziali (studi in economia, giurisprudenza, relazioni pubbliche, lettere o filosofia);
- Padronanza lingua inglese;
- Buona cultura di base;
- Buone conoscenze informatiche;
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Si offre: Contratto e retribuzione commisurati in base all’esperienza del candidato. Applicazione del CCNL Chimici.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.