Per giovane e solida realtà commerciale della zona sud di Ancona, ricerchiamo 1 ADDETTO/A VENDITE E MARKETING JUNIOR, da inserire in Azienda.
Il mercato di riferimento è sia quello B2C che B2B.
La figura in questione, si occuperà di:
- preparazione ordini/commissioni in magazzino (soprattutto all'inizio per prendere dimestichezza con i numerosi codici dei prodotti in vendita)
- attività di front-office, che si svolge al banco vendita, aperto al pubblico con orario spezzato
- attività di back-office quando non ci sono clienti in negozio (in questo caso si controllano gli ordini ricevuti via mail/WhatsApp, gli stessi si inseriscono a gestionale, si risponde al telefono e ci si alterna in magazzino con i colleghi, si intrattengono rapporti con i corrieri)
- in alcuni momenti della giornata, si mettono in atto iniziative di marketing (tramite i canali Social ed E-commerce, o campagne di comunicazione ad hoc), per fare sviluppo clienti, informative e narrazioni sui prodotti, compagne promozionali (in questo si è anche supportati da un'agenzia di comunicazione esterna).
- a turno si darà anche una mano a caricare su un furgone di proprietà, i colli da spedire.
Cerchiamo ragazzi empatici, con buono standing, che si sappiano relazionare con gli altri (clienti, fornitori, corrieri, ecc.), che abbiano piacere di lavorare in un ambiente dinamico, familiare, dove \"tutti fanno all'occorrenza tutto\", senza paura di sporcarsi le mani, con grande cortesia e professionalità.
Gradita la passione per il Marketing operativo.
Orario di lavoro full-time, 09.00-13.00 e 15.15-19.15, dal lunedì al sabato mattina, con un pomeriggio, di solito il venerdì, libero e di riposo.
Dopo il Tirocinio retribuito di mesi 6 e full-time, seguirà l'assunzione in Apprendistato, e la successiva stabilizzazione in azienda (inizialmente in questo caso si potrà fare un part-time di circa 30 ore, per poi aumentare piano piano fino a tornare full-time).
Contratto Commercio/Terziario, con 13cesima e 14cesima, ed una retribuzione, sempre dopo il tTrocinio, pari a quanto previsto dal 5° livello del citato CCNL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
by helplavoro.it