Stiamo cercando un Stampatore su metallo qualificato per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede ad Azzano Mella. Il candidato ideale possiede una qualifica professionale nel settore e ha almeno 2 anni di esperienza nella gestione autonoma della macchina pressofusione zama.
Le responsabilità includono la realizzazione di componenti in serie di medio-piccole dimensioni, l'impostazione dei parametri, il cambio stampi e la manutenzione degli stessi. Sarà inoltre fondamentale controllare la qualità dei pezzi prodotti sia visualmente che strumentalmente e eseguire la manutenzione ordinaria del macchinario per prevenire eventuali malfunzionamenti e guasti.
Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di macchinari per la pressofusione di leghe leggere, come zama e alluminio, e sarà disponibile a lavorare full-time su giornata e/o 2 turni (1° - 2°) dal lunedì al venerdì.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale, inviaci il tuo curriculum vitae.
by helplavoro.it