Posizione Vacante:
Mansioni operative nel campo della manutenzione meccanica.
Descrizione del Lavoro:
L'impresa per cui lavoriamo sta ricercando un professionista che si occupi di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione presenti nello stabilimento. Questo implica l'intervento nelle attività di revisione e riparazione dei macchinari.
Nell'ambito del proprio ruolo, il candidato sarà chiamato a garantire la corretta funzionalità degli impianti di processo produttivo e delle macchine operatrici, segnalando tempestivamente eventuali anomalie rilevate sull'impianto.
Inoltre, dovrà gestire i ricambi meccanici e segnalare eventuali carenze e/o necessità al fine di garantire la continuità del processo produttivo.
Qualifiche/Requisiti:
Oltre alla qualifica/diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo meccanico, è gradita esperienza pregressa come manutentore e/o aggiustatore meccanico. In particolare, ci aspettiamo competenze nella sostituzione di cuscinetti, cinghie, pulegge, ecc., nonché conoscenze di base di pneumatica e saldatura.
Vantaggi:
Lavorare in un contesto dinamico ed all'avanguardia significa avere accesso a risorse e tecnologie avanzate. La nostra azienda è leader nel settore dei materiali da costruzione e offre possibilità di crescita ai propri dipendenti.