ALTEN Italia è alla ricerca di un Project Engineer dinamico e motivato per unirsi alla nostra divisione Life Sciences. Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nella gestione e supervisione delle attività di cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle norme sulla sicurezza in cantiere.
Sede di lavoro: Bologna.
Responsabilità:
* Supervisione delle attività in cantiere;
* Gestione della commessa e delle deadline di progetto;
* Coordinamento attività con i fornitori;
* Conoscenza delle norme di sicurezza in cantiere;
* Conoscenza del duvri e del titolo quarto;
* Esperienza di 2/5 anni in ruoli similari;
* Esperienza pregressa in cantiere e ottima conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro;
* Laurea in ingegneria meccanica o affini;
* Buona conoscenza del gestionale SAP;
* Buona conoscenza dell'inglese;
* Ottime doti relazionali;
* Nice to have: esperienza in maintanance/spare parts o utilities/impianti industriali;
Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy e Aula Streaming.
Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
Su di noi:
ALTEN, leader mondiale nell’ambito dell’ingegneria e della consulenza tecnologica, è presente su tutto il territorio italiano con più di 5.400 dipendenti suddivisi su 3 team di intervento: Engineering, Enterprise Services e Life Sciences.
In Italia ALTEN è presente a Milano, Gallarate, Bari, Bologna, Modena, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma, Torino e Maranello.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente.
#J-18808-Ljbffr