Profilo
Siamo alla ricerca di una figura motivata e appassionata da inserire presso un azienda di Vicenza, con l'obiettivo di contribuire al miglioramento continuo degli impianti e dell'organizzazione della manutenzione. Se sei una persona intraprendente e con un forte orientamento alla crescita professionale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Responsabilità principali:
- Collaborare con i responsabili di manutenzione per definire i piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, redigere schede di manutenzione e ricambi e promuovere standard per la loro redazione.
- Redigere report settimanali sull analisi dei guasti e sulle azioni correttive intraprese.
- Specializzarsi nelle attività di manutenzione predittiva per incrementare la conoscenza interna dell'organizzazione.
- Contribuire allo sviluppo o al miglioramento degli strumenti di monitoraggio e andamento degli impianti per valutarne l'affidabilità.
- Gestire lo sviluppo di studi di fattibilità per impianti, attrezzature e nuovi sistemi produttivi.
Si offre un'opportunità stimolante in un ambiente dinamico, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro: full time
Skill e Professionalità
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica o Elettrica.
- Preferibile esperienza di 2-3 anni in progettazione o ingegneria di manutenzione (si valutano anche candidature di neolaureati).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it