Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care inbound settore energetico

Milano
JR Italy
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Milano, Italy

Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center & Customer Carericerca per prestigioso Contact Center diLEGNANO :

Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito Energetico. Disponibilità dal 15 settembre.

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto di tipo informativo e dispositivo ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito ENERGETICO.


Nello specifico ci si occuperà di:

- gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi

- stime e letture rilevate

- raccolta differenziata

- prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online e gestione area riservata

* Formazione in presenza,in partenzadal 15/09/2025 al 10/10/2025 in sede a Legnano. E' previsto un rimborso spese di 5 di ticket a presenza effettiva + 4,00 per ogni ora di corso frequentato.Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e.
* Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di2 mesi con possibilità di proroghe
* Livello di inquadramento contrattuale:CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (1313,65 euro lordi per il Full Time --> da riproporzionare alle 20h settimanali offerte)
* Contrattopart-time 20 ore
* ORARI DI LAVORO: Lunedi / Venerdì 08.00/22.00; Sabato dalle 08.00/20.00 (su turni)
* Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento. Quando verrà attivato lo smart working, la modalità sarà ibrida, verranno alternati turni in sede e da casa in base alle esgigenze aziendali.

Sede di lavoro:LEGNANO (possibilità di Smart Workingparziale a rotazione)

Si richiedono i seguenti requisiti:

* Disponibilità a lavorare su turni
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE INBOUND SETTORE ENERGETICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva