Profilo
Sei appassionato di tecnologia e hai una naturale inclinazione per la vendita? Stiamo cercando una persona motivata e dinamica per entrare a far parte di un team dedicato al settore dell'elettronica e degli elettrodomestici!
Adecco Italia Spa filiale di Sulmona cerca Addett* alle Vendite per importante cliente del settore commercio situato ad Avezzano (AQ).
Responsabilità
- Accoglienza e assistenza ai clienti, garantendo un servizio cordiale e personalizzato;
- Vendita e consulenza su una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo, telefonia ed elettrodomestici;
- Allestimento e cura dell'ordine del reparto, assicurandoti che i prodotti siano sempre esposti in modo funzionale;
- Gestione delle operazioni di cassa con precisione e attenzione;
- Cura dell ordine, della pulizia e del layout espositivo del reparto;
- Collaborazione con il team di reparto e con la direzione del punto vendita
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa nella vendita di prodotti elettronici, telefonia o elettrodomestici;
- Buona conoscenza dei prodotti e delle loro principali caratteristiche tecniche;
- Eccellenti doti comunicative, orientamento al cliente e una spiccata attitudine alla vendita;
- Capacità di lavorare in modo orientato agli obiettivi, mantenendo alta la motivazione;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi i fine settimana
Benefit
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: part time
Luogo di lavoro: Avezzano (AQ)
È previsto un contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe
Se pensi di avere le competenze giuste per affrontare questa sfida, non vediamo l ora di conoscerti! Questa potrebbe essere l opportunità che stavi aspettando per fare la differenza e crescere professionalmente. Candidati ora!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it