Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a vendite con esperienza nell'arredamento... (leivi)

Leivi
Altro
Commesso
Pubblicato il 26 gennaio
Descrizione

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per importante realtà leader nel settore dell\'arredamento ed in resistente espansione territoriale, ricerca su SAN FIOR : Addetto / a alla vendita Descrizione e Caratteristiche della Posizione : La copertura ottimale della posizione richiede la capacit\u00e0 di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e agile, garantir\u00e0 una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurer\u00e0 le operazioni di rifornimento e qualit\u00e0 della merce nello store. Ruolo e Responsabilit\u00e0 : Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale; Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita; Verifica la corretta esposizione dei prodotti; Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali; Collabora attivamente con tutto il team; Espone alla clientela la merce e le offerte correlate con professionalit\u00e0 e gentilezza; Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente. Riporto gerarchico :

Store Manager Interne :

Team dello Store Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma di Maturit\u00e0; Precedente esperienza nel ruolo e settore specifico di almeno 6 mesi; Passione per l\'Interior Design Disponibilit\u00e0 al lavoro su turnazione assegnata, compresi week end e festivi. Disponibilit\u00e0 ad eventuale periodo formativo (retribuito) in altro punto vendita, anche fuori dal domicilio. Avere un mezzo proprio / autonomia negli spostamenti Sede di lavoro : San Fior Orario di lavoro :

Part time 32 ore settimanali, dal luned\u00ec alla domenica su turni Tipologia contrattuale : IV livello del commercio. Iniziale contratto a tempo determinato diretto con l\'azienda, con finalit\u00e0 di stabilizzazione. L\'offerta \u00e8 rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parit\u00e0 di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell\'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant
Santa Margherita Ligure
Golden Goose
Commesso
Offerta simile
Sales assistant stagionale-portofino
Portofino
Stage
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Rapallo (ge): basko ricerca addetti vendita (tirocinio)
Rapallo
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Gruppo Sogegross
Commesso
700 € al mese
Offerte simili
Lavoro Vendita a Leivi
Lavoro Leivi
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Leivi > Addetto/A Vendite Con Esperienza Nell'Arredamento... (Leivi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva