Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist di centro odontoiatrico - limbiate

Limbiate
Dentalpro
Receptionist
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2000 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
**RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - LIMBIATE**:
La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office e l'accoglienza dei pazienti, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati.
**Requisiti richiesti**:
Comprovata esperienza come receptionist/segreteria front e back office
Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura)
Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità
La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale
Disponibilità a lavorare su turni (40 ore settimanali), compreso il fine settimana
**Caratteristiche ricercate**:
Cordialità
Precisione e affidabilità
Gestione efficace allo stress
Buono standing
Capacità di lavorare in team
**Sede di lavoro**: LIMBIATE - centro commerciale Carrefour
**Tipologia di contratto**: tempo determinato o indeterminato in relazione all'esperienza effettivamente maturata + buoni pasto, 40h settimanali distribuite su turni da lunedì a domenica.
E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

📌 Receptionist di Centro Odontoiatrico - Limbiate
🏢 DentalPro
📍 Limbiate

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist categoria protetta legge 68/99
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Receptionist
Offerta simile
Receptionist part time categorie protette l.68/99
Milano
GruppoNam
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Milano
GruppoNam
Receptionist
Offerte simili
Azienda Dentalpro
Lavoro Dentalpro a Limbiate
Lavoro Alloggio a Limbiate
Lavoro Limbiate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Limbiate > Receptionist di Centro Odontoiatrico - Limbiate

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva