 
        
        OPERATORE SOCIO SANITARIO/ADDETTO ASSISTENZA DI BASE 
La risorsa sarà inserita presso strutture, di piccole dimensioni, dedicate ad utenti aziani ubicate nella zona del Valdarno (FI). 
Cosa Offriamo: 
Offriamo una retribuzione con una RAL indicativa di ************* euro, il CCNL applicato sarà ANASTE, con un 3S Livello di *****,03€ (ADB) e un 4° Livello di *****,10€ (OSS).
Inoltre, i lavoratori avranno accesso a un piano welfare integrativo Ebitemp (benefit), che include prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
L'orario di lavoro sarà part-time, 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, sui 3 turni (mattina, pomeriggio, notte).
La data di inizio è prevista il prima possibile, entro Novembre. 
Numero assunzioni previste: 1 
DESCRIZIONE DEL RUOLO: 
Le risorse saranno inserite all'interno dei nuclei assistenziali e si occuperanno di fornire assistenza all'utenza nelle varie attività quotidiane, collaborare con il team sanitario della struttura e prendersi cura dell'utenza. 
Supporto nelle attività quotidiane 
Mobilitazione degli utenti 
Somministrazione dei pasti e monitoraggio delle esigenze nutrizionali. 
Misurazione dei parametri vitali 
Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli ambienti di vita e di lavoro 
Ascolto e supporto emotivo degli utenti 
Facilitazione nelle attività ricreative o occupazionali 
QUALI REQUISITI RICHIEDIAMO: 
Richiediamo il possesso dell'attestato OSS/ADB 
Disponibilità nel breve periodo 
Il nostro cliente si occupa di accoglienza, interventi assistenziali, sanitari e riabilitativi, idonei a migliorare o mantenere l'autonomia fisico-psichica di persone anziane e con disabilità.
ATMOSFERA DI LAVORO: le strutture sono di piccole-medie dimensioni e offrono un contesto lavorativo raccolto e familiare, caratterizzato da un'atmosfera attenta ai bisogni sia degli ospiti che del personale. 
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ********** 
axlsnt