Manpower Business Professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree Finance, Controlling, HR&Legal, Administration e Marketing, è alla ricerca di un/una:
Team Leader Contact Center
Societ di consulenza nel settore informatico ricerca una figura per il ruolo di Team Leader Contact Center. L'azienda offre servizi di consulenza software, assistenza e soluzioni connesse, incluse attivit in ambito finanziario come Internet Banking, banca telefonica e helpdesk.
Il Ruolo:
Il Team Leader Contact Center sar responsabile del coordinamento operativo di un team di circa 10 operatori e delle attivit di assistenza alla clientela. Il team si occuper principalmente di INBOUND (chiamate in entrata), supportando i clienti con l'obiettivo di risolvere eventuali problematiche e rispondere alle domande in modo professionale ed efficiente.
Attivit :
Coordinamento del team di Contact Center con focus sull’assistenza utenti nei servizi bancari.
Gestione dell’attivit operativa quotidiana e supervisione delle performance del team.
Monitoraggio e reportistica delle attivit del contact center.
Mantenimento di un alto livello di servizio al cliente.
Requisiti:
Esperienza almeno biennale nel ruolo di Team Leader, Supervisore o Coordinatore in contesti di help desk o contact center (preferibilmente in ambito telecomunicazioni, finanza, o servizi generali).
Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo informatico o economico-finanziario.
Buona conoscenza dell'informatica di base.
Ottime capacit di coordinamento e gestione team.
Esperienza pregressa maturata nel ruolo di team leader in ambienti dinamici.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio
Ticket: 6,00€ per ogni giorno lavorato
Smart Working: Non previsto nel primo periodo di assunzione
Luogo di lavoro: San Lazzaro (BO) vetrinabakeca