Tipologia di contratto
T.DET FINALIZZATO INSERIMENTO
Sede di lavoro
BOFFALORA SOPRA TICINO
Per azienda mondo food in espansione, si cerca una figura preferibilmente laureata che si occupi di collaborare nell’aria operativa dell’azienda. Inizialmente part-time ma in breve tempo tempo pieno.
Mansioni richieste
Emissione documenti di vendita
DDT clienti utilizzando il software gestionale dell'azienda
Carico e controllo DDT fornitori
Gestione anagrafica articoli
Gestione ordini clienti via mail, tel o gestionale
Attività legate alla realizzazione di cataloghi e listini: aggiornamento listini con i prezzi di vendita, controllo foto, codici e descrizioni dei prodotti
Gestione mail commerciali
La figura verrà inserita inizialmente come impiegata con la possibilità di crescita in ambito commerciale.
Profilo ideale
Diploma o laurea, esperienza preferibile, indispensabile dimestichezza con l’uso di pc e internet (in particolare Word ed Excel), domicilio vicino alla sede di lavoro.
Orario di lavoro e CCNL
Part-time 6 ore iniziali – commercio
Retribuzione
€ 1.200 circa
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr