Atempo spa - Agenzia per il Lavoro - filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore commercio, con sede nelle vicinanze di VERCELLI (VC)un/a Customer Service. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione efficace delle operazioni di gestione dello stock dal punto di vista logistico e commerciale; - Report giornalieri, settimanali, mensili; - Fatturazione; - Movimentazione merci; - Inserimento ordini per materiale test e campionario; - Trasferimenti a sistema (gestionali aziendali); - Contabilità e inventario di magazzino; Partecipazione ad eventi e fiere - Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente francese; - Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo serietà e affidabilità. L'azienda offre: - Contratto per sostituzione maternità - Orario di lavoro full time su giornata - Retribuzione netta mensile tra i 1200 - 1600 euro; sarà commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. - Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_ Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto