Randstad Italia spa, filiale di Arzignano, per rilevante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un ADDETTO AL MONTAGGIO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno
La risorsa ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Qualifica ad indirizzo Meccanico o esperienza pregressa nel settore; ottima manualità e conoscenza del disegno meccanico; dimestichezza nell'assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti meccanici; utilizzo dei principali attrezzi da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani).
disponibilità a lavoro full time e turni. Sede di lavoro: San Pietro Mussolino (VI) Orario di lavoro: in giornata oppure su due turni Si offre contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda; livello di inserimento commisurato all'effettiva esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La persona inserita si occuperà di:
assemblaggio e montaggio di componenti metalmeccanici; lavorazioni a banco e in linea; effettuare le lavorazioni meccaniche entro le tempistiche prefissate.