Ti piace il contatto con le persone?
Hai voglia di imparare?
Sei stufo del solito orario di lavoro 8-18?
Stiamo cercando te!!
Prima di tutto, sappi che quello che ci interessa sono le tue attitudini: siamo un'azienda che crede molto nella formazione e poco nelle competenze pregresse.
Questo perché se il tuo atteggiamento e le tue attitudini sono giusti, il resto lo puoi imparare e te lo insegneremo noi.
Ma veniamo al dunque, il lavoro si svolge in questo modo:
- appuntamenti (soprattutto da remoto) con persone interessate al nostro servizio
- consulenza nella scelta dell'immobile
- accompagnamento durante la fase di deposito e asta
Come penso avrai capito, siamo una società che si occupa di investimenti e consulenza su aste immobiliari. Aiutiamo i nostri clienti (privati e investitori) a comprare casa in questo mercato, in totale sicurezza.
-> il venditore si occupa di:
- Chiamare i potenziali interessati
- prima consulenza ai lead (già filtrati, in target), per valutare quale dei nostri servizi fa per loro.
- Rispondere (su whatsapp) ai loro dubbi o domande finché non decideranno di procedere con l’acquisto.
- Seguirli nelle fasi di valutazione immobile, deposito e asta
-> il venditore NON si occupa di:
- chiamate a freddo
- porta a porta
- burocrazia
Il nostro è un settore molto dinamico e l'azienda è in forte espansione. Ad oggi abbiamo aperto 8 sedi e programmiamo di aprirne altre. Abbiamo sede centrale a Brescia e altre nel nord Italia, il nostro prossimo obiettivo è aprire in Sardegna.
Oltre a questo ci sono molti progetti in cantiere, quindi non ci si annoia mai. Potremo approfondire i dettagli di questi ultimi durante un colloquio!!
Questo è il lavoro che stiamo offrendo:
- Lavorerai in un team giovane, in un ambiente smart e tecnologico.
- Una mansione dinamica, a contatto con le persone, con orari flessibili.
- Avrai accesso a corsi di formazione di alto livello
- Lavorerai in una struttura che investe costantemente in ricerca e sviluppo, per essere sempre al passo con i tempi.
IMPORTANTE: Siamo sommersi dalle candidature, quindi, oltre ad inviare il CV, per candidarti, scrivimi almeno un motivo per il quale dovremmo scegliere te!!
Possono rendere più interessante la tua candidatura:
- formazione tecnica (geometra)
- esperienze lavorative in agenzia immobiliare e/o impresa edile
- attitudine commerciale
- ...che dimostri di aver letto l'annuncio fino a QUI
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: €1.500,00 - €3.500,00 al mese
Vantaggi:
- Orario flessibile