Synergie Italia filiale di Bergamo seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Mozzo BG IMPIEGATA O PART TIME SEGRETERIA E GESTIONE DOCUMENTALEPosizioneLa risorsa sarà inserita all interno dell ufficio aziendale e si occuperà di Attività di segreteria generale e receptionist Gestione delle telefonate e smistamento e mail Emissione registrazione e archiviazione di DDTEmissione ordini e gestione documentale relativa al ciclo attivo e passivo Attività di archiviazione fisica e digitale Offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe e finalizzato all inserimento diretto in azienda Inquadramento livello D2 CCNL Metalmeccanica retribuzione lorda mensile 1670 RequisitiPregressa esperienza in ambito segreteria front office o ruoli amministrativi generici Buon utilizzo del PC e degli strumenti informatici Precisione organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività d ufficio Buone doti comunicative e relazionali Altre informazioniOrario di lavoro part time 7 ore al giorno dal lunedì al venerdì 08 30 12 00 13 30 17 00 Luogo di lavoro Mozzo BG L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it