Overview della posizioneSede: Horizon Store - Trezzano sul Naviglio (MI)Contratto: Tempo indeterminato – Full Time, CCNL CommercioRetribuzione: RAL competitiva + piano provvigionale mensile + variabile annuale su obiettiviSe cerchi un ruolo commerciale dinamico, in cui poter valorizzare le tue capacità relazionali e di vendita in un contesto tecnologico e in rapida crescita, Horizon Automotive è il posto giusto per te.Chi siamoHorizon Automotive, società Gruppo Facile.It, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia.Fondata nel 2020, opera con un approccio Phygital, collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT).Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto oltre 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone.Scopri di più su www.Horizonautomotive.Com .Chi cerchiamoPer il potenziamento del Direct Sales Department, stiamo cercando un/a Inside Sales che, in stretta collaborazione con lo Store Manager e i diversi Dipartimenti aziendali, si occupi della promozione e vendita del servizio di noleggio a lungo termine di autovetture, motocicli e veicoli commerciali, attraverso la gestione dei contatti inbound e la conversione dei lead in clienti.Di cosa ti occuperaiGestire l’intero processo di vendita, dalla ricezione della lead alla chiusura del contratto.Promuovere servizi e prodotti complementari per incrementare il valore della vendita.Accogliere e assistere i clienti presso lo Store, presentando le soluzioni disponibili e gestendo la firma contrattuale.Fornire al Sales Support tutte le informazioni necessarie per la corretta gestione dell’ordine e delle eventuali variazioni.Garantire un alto livello di assistenza e problem solving in fase di vendita e post-vendita.Aggiornare costantemente il CRM (Salesforce) con dati accurati su contatti, attività e opportunità.Elaborare report e analisi delle performance di vendita, individuando azioni di miglioramento.Chi seiHai una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Salesforce.Possiedi ottime capacità comunicative e di negoziazione.Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi.Hai resistente orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di fiducia.Sei intraprendente/a, autonomo/a e orientato/a al raggiungimento degli obiettivi.Ti piace lavorare in team e collaborare con altri reparti.Cosa offriamoContratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio.RAL competitiva + piano provvigionale mensile e variabile annuale.Ambiente giovane, dinamico e tecnologico.Opportunità di crescita professionale in un contesto in espansione internazionale.Perché HorizonDiventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile.Crediamo nell’innovazione, nel lavoro di squadra e nel contributo individuale come motori della nostra crescita, in Italia e in Europa.