Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettrico (frigento)

Frigento
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Adecco Italia ricerca, per prestigiosa azienda operante nel settore elettrotecnico, che progetta e produce motori, generatori elettrici e sistemi di controllo ed automazione per applicazioni industriali, un Progettista elettrico.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione? Sede di lavoro: San Cipriano Picentino (SA) Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o titolo equipollente; Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica (con corsi su Macchine Elettriche nel piano di studi) costituirà un titolo preferenziale; Esperienza nel ruolo di Progettista Elettrico (l'esperienza con Macchine Elettriche Rotanti costituirà un plus); Buon inglese scritto e parlato Buona conoscenza dei circuiti elettrotecnici di base e delle macchine elettriche Disponibilità a imparare a utilizzare strumenti specifici della Progettazione Elettromagnetica Proattività ed elevato livello di motivazione, curiosità e voglia di apprendere Responsabilità del ruolo: La figura sarà dapprima formata e, sotto la supervisione e la direzione del Responsabile, la risorsa si occuperà di: Lavorare su offerte e ordini assegnati per sviluppare i calcoli e le analisi necessari e per fornire le relative schede prestazionali ed i documenti di progettazione per il cliente e per la messa in produzione. xpavfwm Utilizzare gli strumenti di calcolo e i database esistenti sia per il dimensionamento preliminare che per la progettazione definitiva di motori e generatori, identificando il riferimento disponibile più vicino e apportando le modifiche necessarie per ottenere le prestazioni richieste con la progettazione più economica considerando gli strumenti disponibili, i vincoli di produzione e gli sforzi ingegneristici per la progettazione esecutiva.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Brand manager
Chiusano di San Domenico
Adecco Italia
Brand manager
Offerta simile
Ingegnere specialista 4.0
Chiusano di San Domenico
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Manutentore elettrico/elettronico
Chiusano di San Domenico
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico manutenzione elettrica
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Frigento
Lavoro Frigento
Lavoro Provincia di Avellino
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Progettista elettrico (Frigento)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva