Il nostro cliente è una società di Comunicazione e Marketing con sede a Verona.
È una realtà dinamica e Smart che da oltre trent’anni mette a disposizione dei loro clienti idee e soluzioni innovative. Attualmente, per la divisione di Customer Care e Customer Experience situata a Milano, sono alla ricerca di: OPERATORE – OPERATRICE TELEFONICO/A
Settore Automotive La risorsa inserita si occuperà di:
1. Qualificare telefonicamente i database a disposizione;
2. Creare contatti commerciali per i Manager referenti di progetto;
3. Attività outbound;
4. Organizzare le informazioni raccolte telefonicamente, al fine di definire target specifici che saranno oggetto di attività mirate.
5. Collaborare con i responsabili di reparto
Pertanto sono richiesti:
6. Ottima conoscenza del pacchetto office
7. Buona conoscenza della lingua inglese
8. Spiccate capacità comunicative
9. Spirito di adattamento
10. Dinamicità
Preferibile, ma non indispensabile ai fini della selezione, pregressa esperienza in attività di contact center. Luogo di lavoro: Milano, zona Lampugnano
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.