Dale Consulting ricerca una figura di Junior AI Developer per un importante cliente internazionale in ambito Banking, da inserire in progetti orientati allo sviluppo di toolkit e servizi AI, con focus su attività di training, evaluation e inference.
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
| CHI SIAMO
Dale Group, società di Consulenza Informatica specializzata nel settore del Core Banking offre servizi ai principali players internazionali del settore IT.
Società dedita all'eccellenza e all'impegno costante per supportare le sfide dei propri clienti, fornendo loro soluzioni customizzate e contribuendo alla realizzazione e gestione di prodotti, servizi e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI
Entrerai in un contesto enterprise ad alta complessità con un ruolo attivo nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni backend moderne e scalabili.
In particolare ti occuperai di:
Supportare lo sviluppo di modelli e servizi basati su TensorFlow;
Collaborare alle attività di training, validazione e ottimizzazione dei modelli;
Partecipare allo sviluppo di componenti per l'inference e l'integrazione in applicazioni software;
Contribuire al monitoraggio di metriche e parametri per il miglioramento delle performance;
Lavorare a fianco di figure senior per acquisire competenze nello sviluppo e nella messa in produzione di soluzioni AI.
| COSA RICHIEDIAMO
Mandatoria la Laurea Magistrale STEM (Informatica, Ingegneria informatica, Matematica e affini), con voto minimo di 105.
Esperienza, anche iniziale, nello sviluppo software o in progetti AI/ML;
Buona conoscenza di Python;
Conoscenza di base di TensorFlow e Keras;
Familiarità coni concetti fondamentali di Machine Learning e Deep Learning;
Conoscenza basedi architetture come Dense Networks, CNN o RNN;
Interesse per le fasi di training, evaluation e inference;
Conoscenza basedi Git;
Familiarità conambienti Cloud o interesse ad approfondirli.
| COSA OFFRIAMO? xpavfwm
Inserimento su progetti internazionali in ambito bancario;
Coinvolgimento su architetture enterprise moderne;
Ambiente strutturato, solido e orientato alla qualità.
Modalità di lavoro: ibrida (3+2) – Napoli
Contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata alla reale esperienza
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.