Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Massarosa
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Service manager.

La risorsa inserita, riportando direttamente al Direttore Operations, si occuperà:

- E’ responsabile del coordinamento delle attività di assistenza tecnica ai clienti attraverso la gestione e coordinamento dei centri assistenza con responsabilità sul servizio erogato in termini di efficienza, redditività e di soddisfazione del cliente.

- Elabora e formula programmi di assistenza finalizzati all'addestramento dei clienti relativi all'utilizzo e manutenzione dei prodotti.

- Collabora con la Direzione Commerciale nella definizione dei servizi associati al prodotto nel post vendita (ad esempio garanzie).

- Gestisce gli ordini di ricambistica.

- Pianifica la necessità di forza lavoro, valuta i fornitori di servizi di assistenza, elabora le previsioni di spesa e delle entrate e attua il controllo dei costi.

- E’ responsabile della definizione di una rete di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale

- Organizza e dirige corsi di formazione alla rete di assistenza al fine di renderla quanto più possibile indipendente dalla casa madre

- Stabilisce le tariffe di assistenza in garanzia e fuori garanzia

- Cura tutta la modulistica necessaria per la sua attività

- Partecipa attivamente alla costituzione e miglioramento dei manuali prodotto uso e manutenzione

- E' responsabile dello sviluppo, gestione e miglioramento del servizio al cliente, per tutte le attività riguardanti l’utilizzo del prodotto

- E' responsabile del servizio telefonico sia per i reclami, in modo da fornire le risposte e il supporto ai singoli casi, sia per l'assistenza ai clienti che si rivolgono all'azienda per avere chiarimenti sulle modalità di funzionamento e di utilizzo dei prodotti aziendali.

- Gestisce le attività di reso, informando gli enti interessati e collaborando alla soluzione delle problematiche relative al prodotto.

- Trasferisce in azienda le problematiche riscontrate in modo da migliorare le nuove versioni di prodotto

- Assicura la predisposizione di report con le problematiche più frequenti.

- Trasferisce le problematiche e predispone interventi di formazione sull’utilizzo dei nuovi prodotti.

- Presenta Mensilmente le statistiche delle Garanzie e dei resi con annessi costi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/addetta alla ristorazione part time - ads versilia est (pietrasanta)
Pietrasanta
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerta simile
Digital merchandiser - pisa/lucca/firenze
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Manpower
Merchandiser
Offerta simile
Viareggio_add. pulizia part-time
Viareggio
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Massarosa
Lavoro Massarosa
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Service manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva