Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente microsoft

Cremona
agap2 Italia
Pubblicato il 16 ottobre
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.


Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.


💼 Titolo posizione:

Consulente ERP – Produzione (Microsoft Dynamics 365 F&O)

📍 Sede: Milano | 🕓 Esperienza: circa 3 anni


🧭 Descrizione del ruolo:

Siamo alla ricerca di un Consulente ERP – Produzione (Microsoft Dynamics 365 F&O) che si unisca al nostro team dedicato all’implementazione di soluzioni ERP in ambito Manufacturing.

La figura ideale possiede una buona conoscenza dei processi produttivi e dell’ambiente Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.


🔧 Responsabilità principali:

* Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna
* Configurazione dei moduli Production Control, Master Planning, Inventory Management, Shop Floor Control su Microsoft Dynamics 365 F&O
* Collaborazione con i team di progetto (funzionali e tecnici) per garantire una corretta integrazione dei processi produttivi con le aree Finance e Supply Chain
* Supporto alle fasi di test, go-live e post go-live
* Redazione della documentazione funzionale e formazione agli utenti finali


🎯 Requisiti:

* Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, o discipline tecnico-economiche
* Esperienza di 2–4 anni come consulente ERP in area Produzione / Supply Chain
* Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 F&O o versioni precedenti (AX)
* Comprensione dei processi MRP, pianificazione capacità, distinte base, cicli di produzione, magazzino
* Buone capacità di analisi, comunicazione e teamwork
* Conoscenza della lingua inglese


Cosa offriamo:


* Opportunità di lavorare in un contesto innovativo e stimolante 🌟
* Incontri di formazione e aggiornamento professionale 📅
* Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati 🏆


Se sei appassionato di tecnologia e desideri fare la differenza, inviaci il tuo CV e unisciti a noi in AGAP2 Italia!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Consulente Microsoft

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva