ADHR Group - Divisione Healthcare, seleziona per importante centro acustico situato in centro a Torino, una figura di Impiegata/o Amministrativa/o.Il candidato ideale sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività amministrative e di segreteria, garantendo un servizio ottimizzato e professionale.Responsabilità:Gestione della segreteria: accoglienza clienti, gestione del centralino e delle agende appuntamenti.Amministrazione di base: prima nota, fatturazione attiva e passiva, gestione documenti.Supporto al team nella gestione degli ordini e dei fornitori.Requisiti:Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente nel settore sanitario o retail.Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e dei principali strumenti informatici.Cosa offriamo:Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali.Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio (da valutare però la Seniority)Ambiente di lavoro stimolante e professionale in un'azienda in crescita.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/00132696. by helplavoro.It