ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Luogo di lavoro: Torino – C.So Tazzoli 215/12/B – C/O Palazzo, 10137 Torino TO
Di cosa ti dovrai occupare?
* Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
* Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
* Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
* Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro: LUN-VEN 09-18
Offerta Contrattuale:
* Corso di Formazione preassuntivo dal 03/11 al 07/11 in presenza, 28 h settimanali;
* Inizio contratto in somministrazione: 10/11;
* PT 20h settimanali;
* CCNL ANPIT BPO D2.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
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