Sei appassionat* di lingue straniere e sogni di mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto internazionale, con clienti provenienti da ogni parte del mondo? Il nostro team di User Support è alla ricerca di 1 un nuov* collega.Avrai l’opportunità di fornire assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti nazionali e internazionali. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi di punto vendita e avrai modo di utilizzare le tue competenze linguistiche.Il ruoloFornirai assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti, nazionali e internazionali, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita.Sarai la figura di riferimento per l’utente finale, comunicherai in lingua, risolvendo il ticket tramite telefono e applicativi dedicati.Collaborerai con il team per creare guide e sessioni di formazione sui software applicativi di punto vendita.Trasferte all’estero: se lo desideri, avrai l’opportunità di viaggiare all’estero per fornire formazione diretta al personale dei punti vendita in sedi internazionali.Monitoraggio e reporting: sarai coinvolt* nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.Sei la persona giusta al momento giusto se:Hai un’ottima conoscenza del TEDESCO e almeno un’altra lingua tra le seguenti :FranceseSpagnoloPortogheseGrecoEventuale terza linguaNice to have:Hai spiccate capacità relazionali e comunicativeSei incline a ricercare la soluzione anche quando tutto sembra complicatoSai gestire livelli di priorità e urgenzaCosa ti offriamo: Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working alternando la presenza in sede. Se hai bisogno di qualche periodo prolungato di lavoro da casa o da qualsiasi altra località, promuoviamo la flessibilità.Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di circa 230 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverseL’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche.Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site.…e molto altro!Chi siamoAton S.p.A., Società Benefit dal 2021 e B Corp dal 2023, è un’azienda innovativa nel settore digitale-informatico, con oltre 200 persone impegnate nello sviluppo di soluzioni e servizi per la trasformazione digitale sostenibile delle vendite omnichannel e dei processi di tracciabilità e supply chain aziendale. Si rivolge ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell’energy e dell’industria avvalendosi di tecnologie “best of breed” (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR). Da trentacinque anni è all’avanguardia nell’unire l’innovazione in ambito People & Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni, per progettare insieme l’experience lavorativa del futuro.