Sei appassionat* di lingue straniere e sogni di mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto internazionale, con clienti provenienti da ogni parte del mondo? Il nostro team di User Support è alla ricerca di 1 un nuov* collega.
Avrai l’opportunità di fornire assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti nazionali e internazionali. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi di punto vendita e avrai modo di utilizzare le tue competenze linguistiche.
Il ruolo
* Fornirai assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti, nazionali e internazionali, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita.
* Sarai la figura di riferimento per l’utente finale, comunicherai in lingua, risolvendo il ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
* Collaborerai con il team per creare guide e sessioni di formazione sui software applicativi di punto vendita.
* Trasferte all’estero: se lo desideri, avrai l’opportunità di viaggiare all’estero per fornire formazione diretta al personale dei punti vendita in sedi internazionali.
* Monitoraggio e reporting: sarai coinvolt* nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
#J-18808-Ljbffr