Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. Descrizione posizione Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica Presa in carico e gestione mail Call dispatching diurni e notturni verso reperibile Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto Intervento Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell’intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell’utenza Requisiti Diploma di maturità Esperienza pregressa in ambito customer care Conoscenza e uso del PC Buona dialettica e capacità di sintesi nella comunicazione Disponibilità a frequentare un corso di 4 giorni propedeutico all’assunzione Contratto e orario di lavoro Contratto di 3 mesi più proroghe. Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, su turni h24 (4 ore al giorno). Sede di lavoro Marcon (VE). Come candidarsi Inviare candidatura a rivoli@humangest.it. Informativa sulla privacy La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. Luoghi di lavoro: San Biagio di Callalta (VE), Quarto d’Altino (VE), Veneto, Italy. J-18808-Ljbffr