Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Esperienza non richiesta
Responsabilità
* verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico)
* la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione)
* la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.)
* fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente
* inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)
* supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app)
Offriamo
* Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione)
* Contratto iniziale di 6 mesi al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni
* FT 40 h settimanali
* Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turni
* Sede di lavoro: Corsico (MI)
* Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sarà valutata la sua introduzione
Qualifiche
* Esperienza minima nel settore
* Diploma / Laurea
* Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC
* Team Working
* Problem solving
Se interessato/a candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email: suzana.margjonaj@randstad.it / melissa.dortu@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr