Studio Legale in Roma, zona Portuense Largo La Loggia, cerca Laureato in Giurisprudenza desideroso imparare a fare l'Avvocato, affiancando i professionisti dello studio nell'approfondimento delle materie e nella valutazione dei numerosi casi di potenziali assistiti.
Il praticante sarà inserito fin da subito nel team. Idealmente, dovrebbe dimostrare capacità di autonomia -è un laureato- pur essendo affiancato, chiaramente, dai colleghi più esperti.
Il candidato dovrà essere motivato ad approfondire soprattutto tematiche di responsabilità civile, responsabilità professionale medica e diritto dei consumatori. Oltre a queste, lo studio si occupa di Diritto penale, Diritto energetico, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto dell'immigrazione.
Lo studio è composto da sei Avvocati interni, tre praticanti e numerosi collaboratori esterni. In passato, ha formato numerosi professionisti ora titolari di studi avviati.
Superato il primo periodo di inserimento, il praticante avrà l'opportunità di seguire pratiche in completa autonomia, sotto la supervisione degli Avvocati senior.
Il compenso sarà commisurato ai risultati ottenuti. Saranno, infatti, subito assegnate pratiche e potenziali assistiti da seguire
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Retribuzione: a partire da €300,00 al mese
Benefit:
* Lavoro da casa
* Partecipazione agli utili