Ph3Overview /h3pAzienda specializzata nell’erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per implementazione dell’organico, FACILITY MANAGER per la gestione in autonomia delle commesse affidate a riporto diretto della Direzione. La responsabilità comprende i rapporti completi con la Committenza sia per gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi, coordinandosi con le rispettive funzioni aziendali interne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici, nel rispetto degli standard di qualità attesi. /ph3Responsabilità /h3ulliLa risorsa si occuperà in autonomia di: Programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC, antincendio) e piccola manutenzione ed arredi /liliMonitoraggio costi e SLA /liliSupporto tecnicamente all’Area Commerciale per la redazione di offerte per le gare di appalto dei servizi /liliGestione documentale attività manutentive, secondo le normative vigenti (redazione e verifica piani di manutenzione, redazione relazioni tecniche) /liliGestione e redazione dei preventivi per manutenzione correttive, migliorative e straordinarie /liliMantenere i migliori rapporti con i clienti o suoi rappresentanti, valutando e rispondendo a eventuali esigenze / richieste nei tempi e nei modi migliori /liliEffettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni /liliRedigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto /lili Supervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo /liliVerificare lo svolgimento dei corsi di formazione del personale operativo /liliValutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità servizi forniti al cliente /liliVerificare il rispetto delle procedure QHSE in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro /liliImplementare e promuovere la gamma dei servizi erogati in accordo con le disponibilità del cliente /liliMantenere una rete di relazioni con sub-appaltatori e liberi professionisti, per lo svolgimento delle attività richieste /li /ulh3Requisiti minimi obbligatori /h3ulliDiploma / Laurea in campo tecnico (ingegneria Elettrotecnica o Termotecnica) /liliEsperienza di almeno 5 anni con ruolo di Facility Manager, svolta in AZIENDE CHE EROGANO SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT HARD (LATO OFFERTA DEI SERVIZI) /liliCompetenze tecniche nel campo elettrico, termotecnico, antincendio ed edile di base /liliConoscenza della normativa inerente i Catasti degli impianti Termici e F-Gas /liliConoscenza delle normative tecniche per redigere le dichiarazioni di conformità secondo legge 37 / 08 /liliConoscenza tecnica per la gestione delle problematiche dei guasti impiantistici e conseguente redazione di offerte in maniera autonoma /liliOttime capacità organizzative e di leadership /liliOttime capacità di utilizzo di software (pacchetto Microsoft 365) e degli strumenti informatici /liliAutonomia e spiccato senso del “problem solving” /liliDisponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale /li /ulh3Requisiti preferenziali /h3ulliDomicilio nelle zone limitrofe all\'azienda /liliRequisiti per nomina Responsabile Tecnico secondo D.M. 37 / 08 /li /ulh3Condizioni proposte /h3ulliTipo di assunzione : a tempo indeterminato /liliRetribuzione e inquadramento : commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale /liliDisponibilità lavorativa : full time /liliInserimento previsto : Settembre /li /ul /p #J-18808-Ljbffr