Siamo alla ricerca di una figura di Customer Service per il mercato tedesco, da inserire all'interno della nostra azienda e far parte del team Customer Service Estero.
Responsabilità principali :
* Assistenza clienti PRE-SALES & AFTER-SALES
* Assistenza clienti nell'utilizzo del portale web
* Gestione flusso ordini
* Gestione anagrafica cliente
* Verificare la correttezza e completezza delle informazioni inserite
* Collaborare con altri reparti per raccogliere e consolidare dati necessari alle attività aziendali
* Mantenere elevati standard di qualità e riservatezza delle informazioni
* Ottima conoscenza della lingua tedesca
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del pacchetto Office (Excel)
* Capacità di relazione e gestione del proprio lavoro
* Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
* Elevate doti relazionali e attitudine al team working
* Capacità di lavorare in contesti dinamici
* Automunito/a
Il tuo futuro con noi significa :
* Essere parte di una grande squadra internazionale che mette le persone al centro di tutto ciò che fa;
* Realizzare progetti in collaborazione e sinergia con le altre persone;
* Portare innovazione, creatività e stile italiano a livello globale;
* Promuovere le pari opportunità e valorizzare la diversità del team. Accogliamo e valutiamo tutte le candidature sulla base delle competenze e attitudini, indipendentemente da genere, etnia, nazionalità, background culturale, orientamento, stato civile, disabilità, responsabilità familiari, età, religione o convinzioni personali.
WE SHARE THE VISION con chi, come noi, ha la passione per le cose fatte bene.
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