Gestione dei pagamenti e relativi scadenziari
- Verifica degli incassi ed aggiornamento scadenziario clienti
- Assistenza nella gestione degli adempimenti tributari
- Gestione fatture del ciclo attivo e passivo
- Riconciliazioni bancarie
- Archiviazione documentazione amministrativa
Società di gestione del risparmio |Esperienza in gestione pagamenti, fatturazione, riconciliazioni
- Laurea in ambito Economico/Finanziario
- Buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del PC
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buono standing e predisposizione al team-working
- Background in ambito amministrativo e contabile e tesoreria
- Pregressa esperienza di back office in ruolo analogo all'interno di aziende del settore o affini
Società gestione del risparmio - Milano centro.
Ottima opportunità in un team strutturato.
Per SGR in Milano centro selezioniamo un addetto al back office di supporto al team Finance con focus su Gestione dei pagamenti, protocollazione fatture del ciclo attivo e passivo, riconciliazioni bancarie.