Hai mosso i primi passi nell’amministrazione del personale e senti che è il percorso giusto per te? Se cerchi un ambiente strutturato dove consolidare le tue competenze e crescere in ambito HR, questa è l’opportunità giusta per te!
Gestirai tutti gli aspetti amministrativi legati ai lavoratori in somministrazione a tempo determinato e indeterminato: assunzioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione.
Ti occuperai dell'inserimento delle presenze, del monitoraggio delle assenze e della distribuzione dei cedolini, in collaborazione con il nostro Centro Servizi.
Sarai in contatto diretto con gli enti (INPS, INAIL, CPI) per le comunicazioni obbligatorie legate ai contratti attivati.
Ti interfaccerai con clienti e fornitori per la gestione contabile: emissione e verifica fatture, controllo pagamenti e attività legate al recupero crediti.
Supporterai il Direttore di Filiale nell’analisi dei risultati economici, nella preparazione dei forecast e nella definizione del budget.
Gestirai attività legate alla compliance come visite mediche, buoni pasto, assenze per malattia e relazioni con l’ufficio legale per provvedimenti o contestazioni disciplinari.
Contratto iniziale a tempo determinato
Opportunità di acquisire competenze trasversali in ambito HR, legale, amministrativo e finanziario, lavorando a stretto contatto con professionisti di settore.
Diploma e/o Laurea in materie economiche, giuridiche, politiche, umanistiche o affini.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.