Descriviamo la mansione del Specialista di Servizio, un profilo che si occupa della gestione delle chiamate relative a disservizi o guasti sulla fornitura elettrica e gas.
La risorsa selezionata dovrà ricevere e acquisire le segnalazioni telefoniche di anomalie, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Inoltre, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.
Requisiti tecnici:
* Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi;
* Diploma perito elettrotecnico/elettronico/informatico;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e utilizzo di piattaforme di call center;
* Patente di guida B;
* Lavoro in turni avvicendati;
Caratteristiche del candidato ideale:
* Flessibilità;
* Proattività;
* Orientamento al team working;
* Capacità di problem-solving;
* Gestione dello stress e delle priorità;
Sede di lavoro: Brescia;
Orario: Su Turni.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
l'inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.