Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Per storica Azienda del Basso Mantovano, siamo alla ricerca della figura di un Capo Turno che riporter direttamente al Capo Reparto.
Responsabilit Conduzione del turno: supervisione di tutte le fasi Gestione squadra: organizzazione compiti e rotazioni, affiancamento on-the-job, passaggio consegne a inizio/fine turno.
Sicurezza: rispetto procedure DPI, permessi di lavoro, segnalazione e gestione near miss e incidenti.
Qualit : verifica parametri, esecuzione controlli in processo, gestione non conformit, collaborazione con laboratorio.
Manutenzione autonoma: esecuzione check list di pre-uso, lubrificazioni base, pulizie tecniche, chiamata e coordinamento manutenzione di turno per guasti.
Gestione materiali: controllo qualit del materiale in ingresso, corretta alimentazione impianti, ordine e tracciabilit.
Reporting di turno: compilazione registri consuntivo volumi, sicurezza, qualit, briefing con Capo Reparto/Produzione.
Conformit e standard: applicazione istruzioni operative, procedure ISO, e requisiti normativi ambientali e di sicurezza.
Skill e Professionalit Diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico, chimico, manutenzione) o esperienza equivalente.
3–5 anni in produzione ciclo continuo con 1–2 anni in ruoli di guida operativa (caposquadra/capo linea/capo turno/team leader).
Confidenza con sistemi HMI/SCADA/MES, lettura trend/processi e moduli ERP semplici.
Disponibilit a lavoro su tre turnazioni a ciclo continuo.
Agevolazioni Positivo pasto Premi performance I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca