Sedi di riferimento: Trento Esperienza: almeno 2 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo un gruppo di aziende e di persone accomunate da passione e competenza per le tecnologie che hanno plasmato la società digitale. Accompagniamo l’evoluzione del settore Bancario, del Fashion, dell’Industria e della Pubblica Amministrazione, trasformando le esigenze specifiche dei nostri clienti in soluzioni e progetti di successo, grazie alla digitalizzazione dei processi e alle nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale. Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati “Family Audit ” e SA8000, a fronte dell’adozione di policy volte a favorire l’equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali. Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all’interno di Dedagroup Business Solutions, azienda del Gruppo Dedagroup che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell’evoluzione digitale dei modelli di business. I n particolare, ti occuperai di: Gestione sistemistica di infrastrutture informatiche; Supporto in attività di help desk in ambito tecnico/sistemistico. Qualifiche e competenze richieste: Conoscenza e troubleshooting sistemistica Client e Server Windows (Active directory, DHCP, DNS, Group Policy, ecc); Gestione sistemistica di infrastrutture informatiche (Networking, Firewall, Monitoraggio); Basi di programmazione con gradita familiarità SQL e powershell; Gestione Client e Server di posta elettronica (funzionamento dei domini internet, routing di posta, struttura e gestione del server di posta); Esperienza di help desk cliente in ambito tecnico/sistemistico; Conoscenza dell'infrastruttura suite office 365; Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica o discipline affini; Disponibilità ad effettuare trasferte. Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona analitica, metodica, con una propensione al problem solving e con attitudine alla “knowledge sharing” con i colleghi.