 
        Ph3A proposito del nostro cliente /h3pIl nostro cliente è una PMI con sede nella zona sud della provincia di Trento. /ph3Obiettivo della ricerca /h3pL’azienda desidera ricoprire la posizione con una risorsa professionalmente preparata in ambito amministrativo e finanziario al fine di ottimizzare il coordinamento del reparto contabile. /ph3Il ruolo da ricoprire /h3pAlla risorsa saranno assegnate le seguenti responsabilità: /pulliGestione e supervisione della contabilità generale e dei flussi finanziari /liliCoordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario /liliRedazione del budget annuale, analisi degli scostamenti e produzione di reportistica periodica /liliGestione dei rapporti con banche e professionisti: commercialista, avvocato, revisori /liliPredisposizione del bilancio civilistico /liliControllo di gestione /liliSupporto nella pianificazione finanziaria e nelle operazioni straordinarie (acquisizioni, fusioni, investimenti) /li /ulh3Competenze chiave per ricoprire questo ruolo /h3ulliEsperienza minima di 5 anni in ruolo similare, preferibilmente in aziende di dimensioni medio-piccole con fatturato tra i 10 e i 30 milioni di euro /liliLaurea in Economia o similare /liliCapacità di leadership, gestione del team e orientamento ai risultati /li /ulh3La sede di lavoro /h3pProvincia di Trento /ph3Il contratto offerto /h3pL’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time, RAL 50.000 Euro. /ph3Istruzioni per candidarsi /h3ulliNuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”. /liliUtenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”. /liliIl curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr